Un 2023 all’insegna dei buoni propositi: ecco qualche notizia su noi di Midor

Categoria: Post Blog

Un 2023 all’insegna dei buoni propositi: ecco qualche notizia su noi di Midor

Amici, un nuovo anno è cominciato ed oggi in questo primo articolo del 2023 del nostro blog vogliamo, oltre a farvi tanti auguri, parlarvi della convenienza di ordinare sul nostro sito di e-shop, con tantissimi vantaggi. Già sapete probabilmente che come azienda Midor dal 1982 ci occupiamo della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti di alta qualità per la pulizia professionale. La particolare attenzione ai temi dell’impatto ambientale e della sicurezza, vi garantisce d’acquistare sempre “il meglio del meglio”. Ecco allora, per chi ancora non fosse pratico degli acquisti online, come fare per ordinare i nostri prodotti e riceverli a casa.

Acquistate prodotti che volete in tre semplici passi

I migliori detersivi per la pulizia per la casa e per l’azienda, che vantano non solo formulazioni efficaci ed il rispetto dell’ambiente, ma soprattutto un’inconfondibile buonissima profumazione potranno essere vostri con un semplice click e tre passaggi.

  1. Innanzitutto basta navigare sul nostro sito di e-shop Midor, tra le varie categorie, e scegliere quello di cui avete bisogno tra tantissimi detersivi per il bucato, la cucina, il bagno etc., oltre ad igienizzanti per i nostri amici a quattro zampe, profumatori e strumenti per la pulizia. Una volta che avrete deciso cosa acquistare, con un click inserite il prodotto nel carrello.
  2. A questo punto passate al check out e pagate in tutta sicurezza. Il nostro portale accetta pagamenti dai circuiti Visa, Paypal, Stripe e VerySigr. Ovviamente potrete decidere anche di pagare in contrassegno, se lo desiderate.
  3. Ora che avete effettuato l’ordine non vi resta che aspettare: riceverete i prodotti direttamente a casa vostra, con spedizione che va dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Iscrivetevi alla Newsletter periodica per essere sempre informati sulle novità Midor

Per una migliore esperienza di acquisto non fatevi sfuggire le proposte in sconto e le offerte periodiche sui detergenti per la casa e per le aziende, in promozione. Ricordate poi che le spese di spedizione sono completamente gratuite per tutti gli ordini dai 29,90 euro in su. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità Midor, in termini di qualità dei nostri prodotti, nuove formulazioni, articoli del nostro blog pieno di consigli su come pulire al meglio la casa, non dovete far altro che iscrivervi alla Newsletter periodica. Questo vi darà diritto anche ad uno sconto del 10% sull’ordine successivo destinato agli iscritti. E non dimenticate che se avete bisogno di ricevere una risposta o per qualsiasi informazione relativa ai prodotti ordinati, alle spedizioni e ai servizi, potete contare sull’assistenza clienti. Siamo sempre pronti a rispondere alle vostre esigenze al 327.7521704.

Con tutti gli ordini che effettuerete in omaggio il bellissimo calendario 2023 dedicato ad Urbania

E c’è una novità: con tutti gli ordini effettuati avrete in omaggio l’esclusivo calendario Midor per il 2023. Quest’anno lo abbiamo dedicato al sito storico di Urbania, corrispondente all’antica Casteldurante. Parliamo dello splendido territorio situato nel nord delle Marche, nell’Alta Val Metauro. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti Made in Italy ed orgogliosi di essere italiani e marchigiani. Insomma, quando sceglierete i detergenti Midor non tornerete mai più ai detersivi del supermercato, ve lo garantiamo!

I nostri numeri e le nostre caratteristiche

Quarant’anni di esperienza spalmati su ben 4 km quadrati di magazzino. Qui sono custodite ben 1.700 tipologie di detergenti per un totale di 3.400 articoli in catalogo. I nostri dipendenti sono attualmente 52 ripartiti tra le nostre 16 divisioni, ed hanno in media un’anzianità lavorativa di 15 anni circa. I nostri clienti, infine, hanno superato il numero di 20 mila, attestandosi su 21.700 tra privati ed aziende. Il proposito per il nuovo anno è di fare ancora meglio e sempre di più. Intanto però vi diciamo grazie.

Condividi questo post