Respira la natura: oli essenziali e benessere per la tua casa con Midor

Oli essenziali Midor
Categoria: Post Blog tag: , ,

Respira la natura: oli essenziali e benessere per la tua casa con Midor

Estratti dalle piante, gli oli essenziali racchiudono in sé l’essenza vitale della natura. Ogni olio possiede proprietà uniche che possono apportare benefici al corpo e alla mente. Diffusi nell’aria, massaggiati sulla pelle o aggiunti ai detergenti per la casa, gli oli essenziali sprigionano il loro potere aromaterapeutico creando un’atmosfera di benessere in ogni ambiente. Anche noi di Midor ci impegniamo da sempre per rendere più piacevoli le tue pulizie e per un basso impatto ambientale. In più ci sta a cuore il tuo benessere.

La purezza degli oli essenziali al servizio del tuo benessere

In Midor selezioniamo con cura nei nostri detersivi e nelle blend per le profumazioni d’ambiente solo oli essenziali puri al 100%, provenienti da coltivazioni certificate. La garanzia Midor assicura prodotti privi di additivi chimici e solventi, per un’esperienza olfattiva autentica e sicura. I profumatori d’ambiente Midor a base di oli essenziali puri donano alla tua casa fragranze delicate e avvolgenti. Scegli tra diverse essenze per creare l’atmosfera che più desideri: rilassante con la lavanda, energizzante con il limone, purificante con l’eucalipto.

Quali sono gli oli essenziali che potrai trovare da Midor: serenità o energia

Uno degli oli più richiesti è di sicuro il “Serenità”. È una miscela di oli essenziali che serve in caso di periodo di forte stress e affaticamento. Le fasi difficili fanno parte della vita, ma possiamo alleviarle prendendoci cura di noi stessi, circondandoci di vibrazioni positive. L’aromaterapia con gli oli essenziali stimola i nostri sensi dandoci buon umore. In particolare l’olio “Serenità” contiene
Citrus Bergamia, Citrus Aurantium Amar, Citrus Limonum, Cinnamomum Zeylanicum, Citrus Reticulata. Si tratta per lo più di oli essenziali ricavati dagli agrumi, che servono a dare una sferzata di energia.

Purifica il respiro con i mix Emozione o Aria

Se invece vuoi profumare l’aria della tua casa con un sentore di note di montagna che allo stesso tempo rinvigoriscono le vie respiratorie, prova il mix “Emozione, sereno respiro”. Profumare l’aria che respiriamo, approfittandone per renderla più sana, diffondendo gli oli essenziali è un modo efficace e gradevole per proteggersi da raffreddori, influenze e altro. La miscela di oli essenziali sapientemente dosati qui è composta da pino silvestre, menta piperita, eucalipto, arancio amaro. In più sono stati aggiunti gli oli essenziali di melaleuca, per purificare gli ambienti, la canfora con un tocco di cannella, e un sentore di cipresso. Una vera esplosione di fragranze boschive. In alternativa potresti provare il mix di “Aria”. Qui il territorio del Furlo racconta la sua storia, con il suo profumo. Note aspre, acide e frizzanti, che grazie all’umidità del terreno donano un’aroma muschiato. L’altitudine, dà al suolo un tono fresco, le fragranze dei fiori e delle foglie, ci aiutano a provare emozioni positive.

Come utilizzare gli oli essenziali e le miscele aromatiche Midor

Gli oli essenziali possono fare la differenza e creare l’atmosfera giusta. Sono una vera e pratica alternativa alle tradizionali candele , offrendo la possibilità di essere utilizzati in molti modi:

  • Nei comodi diffusori, la cui grande varietà li rende molto belli e adatti ad ogni tipo di arredo potendo giocare anche sul loro continuo cambio di colore;
  • Negli umidificatori, sui cuscini, sugli asciugamani, sui fazzoletti, nella vaschetta del bucato della lavatrice insieme al detersivo o ammorbidente;
  • Mescolandoli ai detergenti per le pulizie in genere ed anche nei cosmetici da usare sul corpo, gli utilizzi sono tanti, basta solo creatività e fantasia.

Bastano pochissime gocce per percepire una gradevole sensazione di piacere. In più non dovrai spendere cifre esagerate: avrai il piacere unito al basso costo. Il benessere accessibile, si può con Midor.

Condividi questo post