Novo Odor Midor: il deodorante con enzimi per ambienti e tessuti che elimina gli odori

Novo Odor Midor
Categoria: Post Blog tag: , , ,

Novo Odor Midor: il deodorante con enzimi per ambienti e tessuti che elimina gli odori

La tua casa odora di fienile o del posacenere del tenente Colombo? Il tuo naso si è così assuefatto ai cattivi odori che qualche ospite ha dovuto dirti con discrezione che gli aromi della tua casa sono diventati insopportabili? Ora, indipendentemente dal fatto che questi odori siano portati da cani o gatti in abitazione, o fumo o cucinato, devi assolutamente risolvere questo problema. Come fare? Ad esempio utilizzando il deodorante per ambienti Novo Odor di Midor. Qui ti diciamo quali sono le sue caratteristiche e perché ti cambierà la vita in meglio.

Non usare deodoranti chimici: peggiorano solo la situazione!

Innanzitutto allontanati dai deodoranti per ambienti plug-in, dalle candele profumate e dalle lattine spray di marchi noti della grande distribuzione, caro padrone di casa. È tempo di imparare a deodorare la tua casa eliminando il problema alla radice, e non nascondendolo. Mascherare il problema con fragranze fruttate che inducono nausea non farà altro che peggiorare il tutto. La soluzione sta nell’utilizzare deodoranti a base enzimatica che “mangiano” letteralmente i cattivi odori e li eliminano. Uno di questi è il Novo Odor di Midor.

Novo Odor di Midor: a cosa serve e come funziona

Novo Odor Midor è un deodorante mangia odori ad azione enzimatica, come già detto. Serve per deodorare non solo gli ambienti, ma anche i tappeti e i tessuti, in maniera risolutiva. È perfetto per eliminare cattivi odori non solo dalla tua casa, ma anche da toilettes, sale d’attesa, uffici, hotel, alberghi, resort, scuole, ospedali, ambienti domestici, case di cura, centri sportivi ed estetici, tappezzeria auto, automezzi in genere e cos via. Grazie alla sua elevata concentrazione di profumo, lascia negli ambienti una gradevole fragranza che persiste nel tempo ed elimina perfettamente anche i cattivi odori in ambienti chiusi dove vivono animali domestici. L’utilizzo di Novo Odor Midor è molto versatile: va infatti bene anche come mangiapolvere e detergente per la pulizia di superfici dure come marmo, ceramica, clinker, linoleum etc. Può inoltre essere aggiunto come additivo ai comuni detergenti per rafforzarne il profumo.

Come utilizzare il Novo Odor di Midor


Ecco invece qualche consiglio per utilizzare al meglio il Novo Odor.

Per profumare gli ambienti: vaporizza direttamente negli angoli, sui tappeti o su altri tessuti. Inumidisci con il deodorante un panno e riponilo sui radiatori. Un’altra idea è quella di inserire qualche goccia nell’aspirapolvere e negli umidificatori.
Come desodorizzante: nebulizza Novo Odor nell’aria tal quale con l’apposito erogatore applicato al flacone.
Per lo spolvero: per diradare la polvere con azione antistatica, inumidisci un panno e passalo poi direttamente sulle superfici
Come detergente o rafforzatore di profumo per pavimenti: aggiungi Novo Odor alla soluzione di lavaggio da 2-5 g/per litro.

Infine: qualche dritta per prevenire la formazione di cattivi odori

Pulisci sempre accuratamente i luoghi dei tuoi animali domestici

Non dimenticare mai, ad esempio, di pulire le lettiere dei gatti e di detergere accuratamente la cuccia del tuo cane.

Getta via subito il cibo scaduto o le verdure marce

Carne, cavolo cappuccio, patate, latte: quando sono avariati, questi generi alimentari emanano il peggior tipo di odore. Pulisci regolarmente il frigorifero e getta via tutti i prodotti scaduti.

Prova a tenere le scarpe fuori di casa

Le scarpe tracciano sporco e sudiciume e rendono più difficile mantenere i pavimenti profumati. Stai in casa con delle pattine o pantofole.

Per tutto il resto, affidati pure ai prodotti Midor, e troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi di detergenza per la casa.

Condividi questo post