Contattaci su WhatsApp Adesso

Puliclor Prestigio 1 Kg - candeggina detergente profumata

PN90051

PULICLOR, sanitizzante principale maggiormente usato per un’igiene sicura. Il cloro libero si va a sostituire ad altre sostanze presenti nella cellula del batterio provocandone la morte, l’ossigeno libero invece agisce ossidando (bruciando) il batterio.

25,68 €

+ -

PULICLOR (CLORO-OSSIGENO ATTIVO): sanitizzante principale maggiormente usato per un’igiene sicura. Il cloro libero si va a sostituire ad altre sostanze presenti nella cellula del batterio provocandone la morte, l’ossigeno libero invece agisce ossidando (bruciando) il batterio. Il cloro e l’ossigeno sono ad ampio spettro d’azione su batteri, esercitano attività batteriostatica (inibizione della crescita batterica) e battericida (uccisione del batterio).
Il cloro presenta anche attività sbiancante, in quanto penetrando, ossida la sostanza organica consentendo la successiva rimozione. TENSIOATTIVO: molecola dotata di proprietà sgrassanti che elimina il nutrimento per i batteri legando lo sporco che verrà poi facilmente rimosso dall’acqua.
Si rendono così innocui tutta una serie di microrganismi che vivono nello sporco. AMBIENTE ALCALINO (CAAB) l’alcalinità del prodotto, crea un ambiente che esercita sui batteri attività batteriostatica (inibisce l’accrescimento batterico).
AZIONE MECCANICA: eliminazione dello sporco a seguito dell’azione di sfregamento. Per evitare fenomeni di resistenza microbica, si consiglia di alternare il principio attivo del sanitizzante con altri prodotti che abbiano principi attivi diversi. La presenza nel PULICLOR dei tensioattivi e ambiente alcalino (Formula composta CMP), associati
all’azione meccanica, prevengono l’assuefazione dei batteri (resistenza microbica), pertanto si può alternare con meno frequenza il principio attivo del sanitizzante.


IMPORTANTE: per dosaggio e modalità di utilizzo leggere attentamente le indicazioni riportate in etichetta. Le informazioni riportate in etichetta sono veritiere ed accurate ma non impegnano la nostra responsabilità, poiché le condizioni d'impiego non sono sotto il nostro controllo.

Prodotti correlati