Sanitizzante alcolico, rapido, universale, PROFUMATO IARU-P 1LT

PN50074

IARU-P può essere utilizzato per sanitizzare frequentemente e rapidamente tutte le superfici in genere come vetri, specchi, cristalli, oggetti in metallo ecc. su cui l’utilizzo di grosse quantità d’acqua crea problemi e per tutte le operazioni di spolvero. IARU-P ha gradevole profumazione persistente.
IDEALE PER TASTIERE, TABLET, CELLULARI, SCHERMI LCD.

5,99 €

+ -

IARU-P Sanitizzante alcolico, rapido, universale, PROFUMATO 1LT
IDEALE PER TASTIERE, TABLET, CELLULARI, SCHERMI LCD.

IARU-P può essere utilizzato per sanitizzare frequentemente e rapidamente tutte le superfici in genere come vetri, specchi, cristalli, lampadari, laminati, oggetti in plastica, elettrodomestici, tavoli, sedie, oggetti in metallo ecc. su cui l’utilizzo di grosse quantità d’acqua crea problemi e per tutte le operazioni di spolvero. IARU-P ha gradevole profumazione persistente. La sua particolare formulazione elimina sporco, grasso giornaliero (per la presenza di tensioattivi) e polvere senza bisogno di strofinare a lungo grazie alla presenza di alcool che ne facilita l’evaporazione. IARU-P è inoltre ideale per pulire lampadari particolari (a gocce di cristallo), i candelieri e piccoli oggetti in cristallo con sottili lavorazioni - dove il prodotto percola (colatura) e rimuove da solo la polvere e lo sporco - tutta la vetreria in genere, superfici e oggetti in plexiglass. La profumazione gradevole deodora tutto l’ambiente.
Per specchi e vetrate o superfici in genere, spruzzare il prodotto e ripassare con panno o carta multiuso. Il flacone è dotato di pratico spruzzatore che miscela il prodotto con l’aria facendolo fuoriuscire sotto forma di micro gocce che bagnano la superficie uniformemente senza colature con un notevole risparmio di prodotto.
Per lampadari, candelieri e oggetti in cristallo con lavorazioni sottili, stendere sotto gli oggetti da pulire giornali o stracci, spruzzare in abbondanza il prodotto direttamente sugli oggetti in modo che inizi a sgocciolare, lasciare asciugare.


IMPORTANTE: per dosaggio e modalità di utilizzo leggere attentamente le indicazioni riportate in etichetta. Le informazioni riportate in etichetta sono veritiere ed accurate ma non impegnano la nostra responsabilità, poiché le condizioni d'impiego non sono sotto il nostro controllo.

Prodotti correlati