IGIENIZZANTE INODORE PER PIANI DI LAVORO HACCP Superigienizzante flacone da 1 kg

PN20108

IGIENIZZANTE INODORE PER PIANI DI LAVORO HACCP Superigienizzante flacone da 1 kg è un prodotto super concentrato, non profumato, specifico per sanitizzare tutte le superfici a contatto con alimenti ed ambienti quali: piani d’appoggio e attrezzature in genere (braccioli, poltrone, poggia testa, letti, lavabi, rubinetterie ecc.).

13,14 €

+ -

IGIENIZZANTE INODORE PER PIANI DI LAVORO HACCP Superigienizzante flacone da 1 kg è un prodotto super concentrato, non profumato, specifico per sanitizzare tutte le superfici a contatto con alimenti ed ambienti quali: piani d’appoggio e attrezzature in genere (braccioli, poltrone, poggia testa, letti, lavabi, rubinetterie ecc.). La presenza di tensioattivi conferisce potere sgrassante attraverso la penetrazione nello sporco sollevandolo, garantendo una grande azione antibatterica ed efficace sanitizzante. La presenza di sequestranti lo rende inoltre ideale anche in presenza di acque medio dure.
IGIENIZZANTE INODORE PER PIANI DI LAVORO HACCP Superigienizzante flacone da 1 kg non contiene cloro, per cui è più sicuro delle normali candeggine per gli operatori nella manipolazione e inoltre adatto per tessuti e superfici non cloro-resistenti. E’ particolarmente indicato per acciaio e alluminio. E’ altamente specifico per AFFETTATRICI, bilance, celle frigorifere, coltelli, taglieri, utensili, banconi e tavoli da lavoro in acciaio o satinato. E’ ideale anche per pavimenti e piastrelle.
Grazie alla presenza dell’anfotero, SUPERIGIENIZZANTE elimina efficacemente residui di grasso, conferendo igiene totale specialmente nelle cucine anche nel corso della lavorazione e trasformazione degli alimenti in genere. 
SUPERIGIENIZZANTE è un prodotto a minor impatto ambientale (MIA) perché non contiene EDTA e fosforo.


IMPORTANTE: per dosaggio e modalità di utilizzo leggere attentamente le indicazioni riportate in etichetta. Le informazioni riportate in etichetta sono veritiere ed accurate ma non impegnano la nostra responsabilità, poiché le condizioni d'impiego non sono sotto il nostro controllo.

Prodotti correlati